Spezia-Empoli: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (1a Giornata Serie A 2022-23)

SPEZIA-EMPOLI – Allo “Stadio Alberto Picco” di La Spezia, la squadra di Luca Gotti ospita l’Empoli di Paolo Zanetti, in occasione della 1a giornata della Serie A 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domenica 14 agosto alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Spezia-Empoli (Serie A 2022-23)

Lo Spezia, dopo aver centrato la salvezza lo scorso anno con Thiago Motta in panchina, ha deciso di cambiare e di affidarsi al pragmatismo di Luca Gotti, arrivato dall’Udinese nel corso della sessione estiva di mercato: l’ex trainer del club friulano ha portato così le sue idee e il suo 3-5-2, guidato dal tandem offensivo Nzola-Verde. In mediana spazio ad Agudelo, Bourabia e Sala, con Gyasi a destra e Bastoni sulla corsia mancina. Il neo acquisto Caldara sarà il leader difensivo bianconero.

Novità anche in casa Empoli, dove mister Paolo Zanetti ha rilevato Aurelio Andreazzoli, ma non ha variato molto dal punto di vista tattico: sarà 4-3-1-2 con Bajrami in posizione di trequartista, alle spalle della coppia Satriano-Destro. Stojanovic e Parisi presidieranno le fasce, con Ismajili e Luperto al centro, a protezione di Guglielmo Vicario. Affidata a Marin la cabina di regia dei toscani.

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Empoli:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Nzola, Verde. All. Gotti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Satriano. All. Zanetti

Quote e Pronostico di Spezia-Empoli

QUOTE:

  • 1 – 2.45
  • X – 3.80
  • 2 – 2.87

PRONOSTICO:

  • Goal + Over 2,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *