Sparta Praga-Celtic Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi Europa League, il Celtic si recherà a Praga per sfidare lo Sparta.
Match in programma giovedì 26 novembre 2020, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà la Generali Arena. Stadio a cui potrà accedere un numero ristretto di persone come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Sparta Praga-Celtic.
Sparta Praga-Celtic Pronostico
Sparta Praga e Celtic sono inseriti nel Gruppo H assieme a Lilla e Milan. Il girone vede al momento al comando il Lilla a quota 7 punti, segue il Milan a 6, poi lo Spata Praga a 3 e chiude a 1 il Celtic.
Nel precedente turno della seconda competizione europea si sono affrontati proprio Sparta Praga e Celtic. La fara giocata a Glasgow è terminata con una secca vittoria per 4-1 dello Sparta Praga sul Celtic.
Nonostante questo, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Celtic, che ha assoluto bisogno dei tre punti per continuare a credere nella qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del del Celtic è quotata in media 2.55, 3.40 il pareggio e 2.70 per l’eventuale affermazione dello Sparta Praga. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.15 volte la posta in palio.
Sparta Praga-Celtic Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo
Sparta Praga-Celtic Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Sparta Praga-Celtic:
Sparta Praga Probabile Formazione: Heca; Vindheim, Lischka, Plechaty, Hanousek; Pavelka, Krejci; Plavsic, Dockal, Moberg Karlsson; Julis.
Celtic Probabile Formazione: Bain; Frimpong, Bitton, Ajer, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Rogic, Elyounoussi; Edouard.
Sparta Praga-Celtic Dove Vederla
Sparta Praga-Celtic verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, disponibile anche in streaming su Sky Go per i clienti Sky.
Leggi anche:
Braga-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Dundalk-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)