YSport

Inter-Real Madrid Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

INTER-REAL MADRID STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Real Madrid. Arbitra l’incontro l’inglese Anthony Taylor. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Real Madrid streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Inter-Real Madrid sarà un’esclusiva Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con la diretta tv Sky Sport Uno HD con ospiti in studio sul canale 201 del decoder Sky. Sarà possibile guardare la partita anche sul canale Sky Calcio Uno HD (251 del decoder) e su Sky Supercalcio HD in diretta gol con tutte le altre partite in programma nella serata di Champions League (canale 249 del decoder). Ampio post partita con Anna Billò, Fabio Capello, Billy Costacurta e Paolo Condò e le dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Inter-Real Madrid in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. Potranno accedere ai contenuti dell’applicazione soltanto gli abbonati Sky.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Inter-Real Madrid. Sarà possibile acquistare la partita anche sulla piattaforma Now Tv, come evento singolo in diretta streaming. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Inter-Real Madrid basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-REAL MADRID STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

Antonio Conte punterà sul solito modulo. Handanovic tra i pali, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni tocca ad Hakimi e Young mentre al centro del campo agiranno Barella e Gagliardini. Sarà Vidal ad ottemperare ai compiti di trequartista con la coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Il Real Madrid giocherà con Courtois in porta, difesa a quattro con Carvajal, Varane, Nacho e Mendy. A centrocampo Modric, Casemiro e Kroos. In attacco Asenso, Mariano Diaz e Hazard. Per l’Inter è come una finale, bisogna vincere per sperare di giocarsela ancora per il passaggio del turno.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Young; Vidal; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. All. Zidane.

Leggi anche:

Dundalk-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Slovan Liberec-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *