YSport

Spal-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Spal-Venezia Pronostico – Nella 32a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti sarà ospite della Spal di Massimo Rastelli.

L’inattesa sconfitta interna contro la Reggina ha rallentato la marcia degli uomini di Zanetti, attualmente posizionati al quinto posto in classifica a quota 49 punti, con un ritardo di 6 punti dal Lecce secondo. Aramu e compagni vogliono tornare al successo esterno per dar seguito alla spettacolare vittoria di Monza prima della sosta per le Nazionali, e per farlo dovranno avere la meglio di una Spal dal cammino altalenante ma desiderosa di guadagnarsi un posto stabile ai play-off per potersi giocare tutto nel post campionato.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Spal-Venezia, in programma lunedì 5 aprile alle ore 19.00 al “Mazza” di Ferrara.

Spal-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,70 l’X a 3,00, mentre il successo esterno della squadra di Zanetti vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Spal-Venezia Probabili Formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Tomovic, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Missiroli, Sala; Strefezza, Valoti. All. Rastelli

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Dezi, Taugordeau, Maleh; Aramu; Johnsen, Di Mariano. All. Zanetti

Spal-Venezia Dove Vederla

Spal-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

(Foto: Facebook Venezia FC)

Leggi anche: 

Spal-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *