YSport

Spal-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

SPAL-SAMPDORIA – Il monday night dell’undicesima giornata di Serie A prevede in programma Spal-Sampdoria. In campo alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Arbitra il sig. Daniele Chiffi. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Spal-Sampdoria

Mister Leonardo Semplici conferma il suo modulo, il 3-5-2. In porta Berisha, difesa a tre con Tomovic, Vicari e Igor. Sugli esterni Strefezza, che ormai si è consolidato come il titolare sulla fascia destra, e Reca a sinistra. In mezzo Murgia, Valdifiori e Kurtic. In avanti la coppia formata da Paloschi e Petagna. Di Francesco non ce la fa ancora.

Mister Claudio Ranieri risponderà con un ordinato 4-4-2. Audero in porta, difesa a quattro con Depaoli, Murillo, Colley e Murru. A centrocampo Rigoni e Ramirez sugli esterni, Ekdal e Vieira in mezzo. In avanti la coppia formata da Gabbiadini e Quagliarella.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Kurtic, Valdifiori, Reca; Paloschi, Petagna. All.: Semplici.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Spal-Sampdoria Pronostico

Sfida tra le ultime due della classe. Spal e Sampdoria si trovano di fronte con il disperato bisogno di fare punti. La Spal si trova a quota 7 in classifica, due lunghezze in più dei blucerchiati, fanalino di coda della classifica. Gli estensi vengono dalla sconfitta in trasferta contro il Milan, la Samp dal deludente pareggio casalingo contro il Lecce.

Quote molto equilibrate con i padroni di casa leggermente favoriti. Il segno 1, vittoria della Spal, offerto a 2.50. Pareggio quotato a 3.30, vittoria della Sampdoria a 2.75. Partita tra due dei tre peggiori attacchi della Serie A. Soltanto 6 e 7 i gol segnati rispettivamente. Molto probabilmente sarà un match senza tante emozioni, con le due squadre che si studieranno per non farsi male.

Pronostico Spal-Sampdoria: Under 2.5

Leggi anche:

Perché i giocatori di Serie A hanno e firmano libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *