YSport

Cosenza-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

COSENZA-CREMONESE – Si gioca lunedì sera alle ore 21.00 il monday night dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo allo stadio San Vito di Cosenza la sfida Cosenza-Cremonese. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Cosenza-Cremonese

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta, Rivière, Baez. Allenatore: Braglia

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Claiton, Ravanelli; Mogos, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Soddimo, Ceravolo. Allenatore: Baroni

Cosenza-Cremonese Pronostico

Sfida salvezza importantissima tra le due squadre. Il Cosenza si trova a 8 punti in classifica, al penultimo posto. La Cremonese al sedicesimo posto con 12 punti. I grigiorossi, nonostante un organico superiore e le ambizioni playoff, stanno mostrando tante difficoltà, anche dopo l’esonero di Rastelli. Il cambio di allenatore non ha destato miglioramenti finora. Il Cosenza, obiettivo dichiarato salvezza, viene dalla sconfitta in trasferta contro la Virtus Entella.

Le quote dicono Cosenza favorito, offerto a 2.30. Pareggio a quota 3.00. Vittoria della Cremonese offerta a 3.40. Entrambe le squadre spesso regalano poche emozioni con partite da segno Under. 8 gol segnati dal Cosenza finora, così come la Cremonese. Difese, nonostante la posizione di classifica, comunque che non prendono goleade. Cremonese con 13 gol subiti, Cosenza soltanto 10.

Pronostico Cosenza-Cremonese: Under 2.5

Leggi anche:

Spal-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *