Spagna-Francia: Pronostico e Formazioni (Finale Nations League 2021)

Spagna-Francia Pronostico – La finale di UEFA Nations League vedrà scontrasi Francia e Spagna. Sfida fra due delle migliori selezioni nazionali d’Europa e del Mondo. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Spagna-Francia.

La partita andrà in scena domenica 10 ottobre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice a questo fantastico match sarà lo storico e caratteristico Stadio Giuseppe Meazza, impianto situato nel quartiere San Siro di Milano.

Spagna-Francia Pronostico

La Spagna si è qualificata alla finale di Nations League battendo in semifinale l’Italia 2-1 a Milano, doppietta di Ferran Torres per gli iberici e rete di Pellegrini per gli Azzurri. La Francia ha invece vinto 3-2 in rimonta contro il Belgio all’Allianz Stadium di Torino, gol di Carrasco e Lukaku per i divavoli rossi e marcature di Benzema, Mbappe e Theo Henrandez per i transalpini.

Difficile fare un pronostico per questa partita che vedrà sfidarsi alcuni tra i migliori giocatori del Vecchio Continente, una vera e propria parata di stelle. La Francia, Campione del Mondo in carica, sembra però partire leggermente avvantaggiata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Spagna è quotata in media 2.90, 3.25 il pareggio e 2.45 l’affermazione della Francia. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.

Spagna-Francia Pronostico: Over 2.5

Spagna-Francia Probabili Formazioni

La Spagna dovrebbe scendere in campo schierata con un 4-3-3 con Unai Simon tra i pali, davanti a lui Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia e Marcos Alonso nella linea di difesa a quattro, Koke, Busquets e Gavi in mezzo al campo e Oyarzabal, Sarabia e Pino nel tridente d’attacco.

La Francia risponde con un 3-4-3 con Lloris a difesa della porta, Koundé, Varane, L. Hernandez nella difesa a tre, Pavard e T. Hernandez sugli esterni, Pogba e Tchouameni in mediana, nel tridente agiranno invece Mbappé, Benzema e Griezmann.

Di seguito le probabili formazioni di Spagna-Francia:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Oyarzabal, Sarabia, Pino. Ct. Luis Enrique

FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Mbappé, Benzema, Griezmann. Ct. Deschamps

Spagna-Francia Dove Vederla

La finale di Nations League tra Spagna e Francia verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Rai Uno e in streaming sull’applicazione Rai Play.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Infortunio Calabria, il giocatore del Milan ha lasciato il ritiro dell’Italia

Sergio Romero al Venezia, affare saltato: il motivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *