Sonny D’Angelo al Potenza, accordo raggiunto con il Livorno: domani la firma

SONNY D’ANGELO POTENZA – Novità importanti in casa rossoblu: il Potenza del presidente Caiata ha definito l’affare che vede protagonista Santo “Sonny” D’Angelo, centrocampista centrale in arrivo dal Livorno.

Limati i dettagli della trattativa proprio nella tarda mattinata odierna: il classe ’95, che ha collezionato appena due presenze (subentrando in ambo le occasioni) con gli amaranto in questa prima parte di stagione, ha accettato di scendere di categoria per disputare un girone di ritorno importante in terra lucana. Il giocatore si trasferirà alla corte di mister Giuseppe Raffaele con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei toscani.

Il Potenza, dunque, inizia a puntellare la propria rosa in vista della ripresa del campionato. Un mediano duttile al servizio del condottiero dei Leoni, chiamati a confermare quanto di buono fatto nelle prime 19 uscite di campionato. Domenica pomeriggio, al “Viviani”, approderà la temibile Ternana di Fabio Gallo, distante appena due lunghezze da França e compagni.

Leggi anche:

Potenza Calcio, la conferenza stampa del presidente Caiata (Video 3 gennaio 2020)

Salvatore Caiata a TGR Basilicata: “Estremamente soddisfatto per il 2019 del Potenza”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.