SLOVENIA-IRLANDA DEL NORD PRONOSTICO – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo Stadion Stožice di Ljubljana, dove andrà in scena la sfida Slovenia-Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ad Euro 2024: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma giovedì 7 settembre 2023.
Quote e Pronostico di Slovenia-Irlanda del Nord (Qualificazioni Euro 2024)
Slovenia e Irlanda del Nord sono inserite un girone H equilibratissimo, in cui Finlandia, Kazakistan e Danimarca stanno continuando a dire loro, sottraendo punti importanti alle dirette concorrenti. A quota 7 gli uomini di Matjaž Kek, reduci da un mese di giugno terribile, nel quale hanno raccolto appena un punto in due partite. Costretta a rincorrere la squadra di Michael O’Neill, capace di mettere in cascina soltanto un successo all’esordio, prima di incappare in tre sconfitte consecutive.
I bookmakers premiano le qualità della Slovenia, la cui vittoria è offerta a 1.80. Resta stabile a 3.40 il segno X, mentre l’eventuale successo ospite si attesta a 4.60, complici le evidenti difficoltà della compagine biancoverde in fase offensiva. Il pronostico di oggi per Slovenia-Irlanda del Nord è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5. Arbitrerà l’italiano Marco Guida della sezione di Torre Annunziata (NA).
Le Formazioni di Slovenia-Irlanda del Nord
Ecco, qui di seguito, le probabili scelte di formazione di Slovenia-Irlanda del Nord:
SLOVENIA: Oblak; Karnicnik, Brekalo, Bijol, Janza; Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko.
IRLANDA DEL NORD: Peacock-Farrell; Evans, Cathcart, McNair, Hume; McCann, S. Charles, Saville, Thompson; Magennis, D. Charles.
Leggi anche:
Serbia-Ungheria: Pronostico e Quote (Qualificazioni Euro 2024)