Sinner-Djokovic Streaming Gratis Diretta Tv Quando si gioca e Dove vedere la semifinale di Wimbledon 2023

Quando si gioca Sinner-Djokovic e Dove vedere la Semifinale di Wimbledon 2023

SINNER-DJOKOVIC STREAMING – Sale l’attesa per la semifinale di Wimbledon 2023 che vedrà protagonisti Jannik Sinner e Novak Djokovic, pronti a scendere in campo per giocarsi la finale del Major inglese. Ecco quando si gioca, l’orario e tutte le info utili su dove vedere la partita di tennis Sinner-Djokovic in diretta Tv e streaming gratis online.

Sinner-Djokovic streaming gratis online e diretta tv: quando si gioca e dove vedere la semifinale di Wimbledon 2023

Il match tra Jannik Sinner e Nole Djokovic andrà in scena venerdì 14 luglio, nel giorno dell’anniversario della Rivoluzione francese, sul Campo Centrale di Wimbledon verosimilmente alle ore 14.30 italiane. Curiosità ed attesa si mescolano alla vigilia di un incontro che sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Summer HD (canale 201) e Sky Sport Tennis HD (canale 203), oltre che in streaming gratis online per tutti gli abbonati su Sky Go, effettuando semplicemente il login e selezionando l’evento di riferimento.

Diretta streaming di Sinner-Djokovic disponibile anche su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky che rende visibili i main events del palinsesto della Tv satellitare. Non è prevista, invece, diretta Tv in chiaro su Amazon Prime Video, TV8 e Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale su risultato e andamento della partita su portali come Diretta.it e LiveScore.com.

Il tabellone di Sinner e Djokovic a Wimbledon 2023

Nella prima fase del prestigioso torneo d’oltremanica, Jannik Sinner ha battuto senza troppe difficoltà i due argentini Cerundolo e Schwartzman, prima di superare il francese Quentin Halys e il colombiano Galan. L’alto-atesino ha perso il secondo parziale del suo percorso inglese ai quarti di finale contro il russo Roman Safiullin, sconfitto con il punteggio di 3-1.

Soli due set persi nella competizione anche per Nole Djokovic, inevitabilmente tra i favoriti per la vittoria finale. Un cammino quasi netto per il serbo, il cui rendimento è cresciuto grazie ai successi contro Pedro Cachin e l’australiano Thompson, senza dimenticare l’affascinante confronto con il veterano Wawrinka. Agli ottavi, il polacco Hurkacz lo ha messo in seria difficoltà con il suo poderoso servizio, mentre ha prevalso la miglior condizione atletica di Novak contro il russo Rublev.

Ora, Sinner contro Djokovic in una delle due semifinali di Wimbledon 2023.

Leggi anche:

Chi è Matteo Arnaldi: Età, Biografia e Ranking ATP del tennista italiano

Martina Navratilovia, la Malattia: chi è la tennista che ha cancro a gola e seno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *