Sinner-De Minaur Streaming Gratis e Diretta Tv (Australian Open 2022)

L’italiano Jannik Sinner si è qualificato per gli ottavi di finale degli Australian Open 2022. La sfida contro De Minaur è in programma lunedì 24 gennaio. Grande attesa per l’incontro che potrebbe consacrare il numero 7 del mondo tra i migliori 8 del primo Grande Slam della stagione. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-De Minaur streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Sinner-De Minaur streaming gratis online e diretta tv? Il link per vedere l’incontro degli ottavi di finale degli Australian Open 2022. A che ora e quando gioca Berrettini?

Sarà possibile guardare la diretta tv dell’incontro Sinner-De Minaur sui canali Eurosport. I canali Eurosport sono visibili sui canali 210 e 211 del pacchetto Sky Sport, quindi visibili a tutti gli abbonati a Sky. Sarà possibile guardare il match degli ottavi di finale degli Australian Open 2022 anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go (disponibile per tutti gli abbonati a Sky) ed Eurosport Player.

Disponibile anche la diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha i diritti per la trasmissione dei canali Eurosport. Sarà possibile guardare Sinner-De Minaur a partire dalle ore 9.00. Il match sarà il secondo in programma di giornata, dunque indicativamente intorno alle 12.30 l’italiano potrebbe scendere in campo. Di seguito il link per guardare Sinner-De Minaur streaming gratis online.

SINNER-DE MINAUR STREAMING

I precedenti tra Sinner e De Minaur

Per Sinner la sfida con De Minaur ha un significato particolare, avendolo affrontato in due occasioni che hanno segnato la sua crescita tennistica. Il loro primo confronto è datato 2019, alla finale delle Next Gen Finals con l’australiano che arrivava da favorito e l’azzurro da wild card della manifestazione: Jannik non lasciò scampo al proprio avversario, concedendogli solo cinque giochi sul cemento dell’Allianz Cloud di Milano.

La seconda partita arrivò invece l’anno successivo, sempre a novembre e sempre sul cemento indoor: bisogna volare fino a Sofia, capitale della Bulgaria, per rivederli combattere. In quella sfida valevole per i quarti di finale l’australiano assaggiò per un po’ il sapore della vendetta vincendo il primo set al tie-break, ma dovette poi inchinarsi a Sinner che rimontò la sfida in men che non si dica, prendendo lo slancio per vincere il primo titolo ATP della sua carriera. In effetti, quando Jannik ha affrontato De Minaur, ha sempre vinto il torneo: in questo caso lo scenario è molto più complesso, ma sognare non è vietato.

Leggi anche:

Voti Lazio-Atalanta 0-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (23ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *