SINNER-ALCARAZ STREAMING – Il match Sinner-Alcaraz valevole per la semifinale del Masters 1000 di Miami si gioca questa notte alle ore 01.00 in Italia, nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile 2023. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.
Dove vedere Sinner-Alcaraz in streaming gratis online e diretta tv: il Link per guardare la partita su Sky Sport
Il match Sinner-Alcaraz sarà trasmesso in diretta Tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per gli abbonati di Sky, sarà possibile seguire tutti i match in streaming gratis online tramite Sky Go, anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. Il torneo sarà disponibile in diretta streaming anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero, con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
La sfida rappresenta una rivincita della recente semifinale di Indian Wells, vinta da Alcaraz per 7-6, 6-3. Nel torneo americano, Sinner ha sconfitto Djere, Dimitrov, Rublev e Ruusuvuori, mentre Alcaraz ha avuto la meglio su Bagnis, Lajovic, Paul e Fritz. Sono cinque i precedenti tra i due tennisti, con l’iberico in vantaggio per 3-2. La finale di domenica, 2 aprile 2023, metterà di fronte uno tra Sinner e Alcaraz e il vincente dell’altra semifinale tutta di marca russa Medvedev-Khachanov.
Inoltre, la semifinale sarà visibile in differita sul canale in chiaro Supertennis alle ore 9 di sabato 1 aprile e in replica alle ore 14. Rischia di essere davvero la partita dell’anno, per lo straordinario stato di forma che vivono attualmente Sinner ed Alcaraz, le due stelle nascenti che hanno già iniziato a confrontarsi in campo e nella classifica ATP, candidandosi seriamente per sostituire l’eterno duello fra Roger Federer e Rafa Nadal.
Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la semifinale Sinner-Alcaraz in streaming online e diretta Tv:
SINNER ALCARAZ STREAMING
Leggi anche:
Gianni Minà è Morto: Età, Malattia e Frasi Celebri del giornalista
Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate