YSport

Serie C Diretta Tv su Sky Sport: 8 partite live ogni weekend

SERIE C SKY SPORT – Buone notizie per tutti gli appassionati di Lega Pro: si arricchisce l’offerta relativa alla trasmissione delle partite della Serie C 2021-22, la cui regular season inizierà sabato 28 agosto e terminerà il 24 aprile 2022. Oltre ad Eleven Sports e Rai Sport, infatti, Sky Sport hanno annunciato che renderà visibili 8 partite ogni weekend sui propri canali.

Tutte le partite del campionato di Lega Pro, playoff compresi, continueranno ad essere trasmesse su Eleven Sports, mentre la Rai avrà la possibilità di renderà visibili due gare a settimana (un anticipo del sabato e il Monday Night, ndr). Sky, invece, inserirà in palinsesto 8 gare per tutti i suoi abbonati al pacchetto “calcio”.

Ad annunciarlo è stata proprio la redazione di Sky Sport 24 nella sua ultima edizione odierna (in ordine cronologico).

SERIE C SU SKY SPORT: LE PAROLE DEL PRESIDENTE GHIRELLI

La Serie C di calcio torna infatti suSky Sport dove saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle seminali e delle finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente.

Attraverso Sky, Lega Pro amplia dunque la propria piattaforma distributiva al digitale terrestre e al satellitare a pagamento. “Con questa operazione l’offerta al mercato è completa” dichiara Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro. “Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.

Presenza su più piattaforme, visibilità garantita alle squadre, ma anche implementazione degli standard produttivi. Lega Pro ha implementato i propri standard produttivi, con una parte dei match che verranno ripresi in tricamera, con un significativo impatto sulla qualità delle immagini.

“L’adesione di Sky alla nostra offerta – conclude Ghirelli – ci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *