YSport

Serie A in Chiaro: Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari in Diretta su TV8 e YouTube

SERIE A IN CHIARO – A pochi giorni dalla ripresa ufficiale della Serie A 2019-20, Governo, Lega Calcio e broadcaster hanno trovato un accordo per la trasmissione in diretta Tv in chiaro di alcune partite del massimo campionato italiano. Le prime gare ad essere visibili a tutti saranno Atalanta-Sassuolo (Domenica 21 giugno alle ore 19.30) e Verona-Cagliari (Sabato 20 giugno alle ore 21.45), due dei quattro recuperi della 25a giornata in programma il prossimo weekend.

Oltre al Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, intervenuto ieri durante “Porta a Porta”, a confermare il tutto c’ha pensato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, collegato in videoconferenza per la presentazione delle iniziative virtuali organizzate per i tifosi in occasione della finale di Coppa Italia Juventus-Napoli.

“Si parla di due partite in chiaro – ha detto De Siervo – già dal prossimo weekend: una di Sky, Atalanta-Sassuolo, e l’altra di DAZN, Verona-Cagliari. La sfida di Bergamo andrà in onda su TV8, canale in chiaro di Sky; il match del Bentegodi, invece, sarà trasmesso in diretta streaming gratis sul canale YouTube del broadcaster digitale. Ciò presuppone che non vi sia pubblicità, né prima, né durante, né alla fine. Ci sarà una sorta di embargo di un quarto d’ora prima e dopo la partita. Per ora si tratta di un’eccezione.”

Leggi anche:

Protocollo Sanitario Serie A, quarantena di 4 giorni in caso di giocatore positivo

Coronavirus, Spadafora propone le partite in chiaro nelle residenze per anziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *