SERIE A – La Lega Calcio, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti orari, date e palinsesto Tv delle prime due giornate della Serie A 2021-22.
Ad aprire il massimo campionato italiano sarà la sfida del “Bentegodi” fra Hellas Verona e Sassuolo, due squadre che hanno cambiato i rispettivi allenatori, affidandosi ad Eusebio Di Francesco ed Alessio Dionisi. Diretta streaming esclusiva su DAZN, con la possibilità di scaricare l’app sulla propria Smart Tv attraverso pochi semplici passaggi. Il primo sabato di calcio proseguirà con Inter-Genoa, Empoli-Lazio (DAZN/Sky) e Torino-Atalanta.
Oltre al match del “Castellani”, Sky Sport trasmetterà in co-esclusiva con DAZN anche Bologna-Salernitana e Sampdoria-Milan, in occasione del primo turno; nel weekend successivo, la Tv satellitare renderà visibili Hellas Verona-Inter, Fiorentina-Torino e Sassuolo-Sampdoria.
Qui di seguito tutte le info relative alle prime due giornate della Serie A 2021-22:
Come testimoniano gli orari ufficiali delle prime due giornate di campionato, la maggior parte delle gare si disputerà di sera per ovviare le alte temperature estive.
Leggi anche:
Giornalista Positivo in Viaggio con Atleti Italiani verso Tokyo 2020