Sepe al Torino, l’Agente: “È la sua prima scelta”

SEPE TORINO – Un virgolettato che non lascia spazio a repliche, quello riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Sono le parole riferite dall’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, che ha confermato il forte interesse del Torino per il suo assistito, che rappresenterebbe al momento l’ideale “dopo Sirigu”.

Complice l’imminente passaggio di proprietà in casa Parma, sono previsti diversi cambiamenti dal punto di vista societario e tecnico: uno degli elementi in uscita dal club ducale sembra essere proprio il portiere ex Napoli, seguito con attenzione anche dall’Inter di Antonio Conte e dallo stesso sodalizio partenopeo. Al Toro, però, lo attende una maglia da titolare, vista la probabile partenza dell’estremo difensore sardo, che ha chiuso un ciclo in granata.

La prima scelta di Sepe è il Toro, questo il virgolettato attribuito da Tuttosport a Mario Giuffredi, che ha di fatto confermato i contatti fra il tandem Cairo-Vagnati e lo stesso Sepe. Attese novità importanti la prossima settimana.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, interesse del Torino per Fabio Borini

Calciomercato Verona, chiesto Vlahovic alla Fiorentina

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.