SASSUOLO-VENEZIA – A poco più di ventiquattrore della sfida della nona giornata della Serie A 2021-22 tra Sassuolo e Venezia, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, ex di giornata, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Mapei Stadium”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico neroverde.
Le dichiarazioni di Alessio Dionisi in vista di Sassuolo-Venezia
“Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, siamo in crescita. L’ultima partita con il Genoa ci ha lasciato l’amaro in bocca. Meritavamo di vincere, siamo arrabbiati e domani dobbiamo andare a riprenderci i tre punti.
Partita da ex? Gli allenatori non scendono in campo, per fortuna. Ritroverò alcuni ragazzi che mi hanno dato la possibilità di crescere, Aramu su tutti. La promozione in A del Venezia è merito di Zanetti e della squadra, sarà bello ritrovarli.
Maxime Lopez? Quest’anno è un titolare a tutti gli effetti, ma essere titolare è diverso da giocare titolare. Già l’anno scorso lo era, quest’anno deve crescere facendo il titolare. Ho dato continuità a lui e Frattesi. Hanno corsa, fisicità e qualità, magari ci manca un pò di fisicità.
Infortunati? Bogà non sarà della partita, Traore si è allenato e sarà regolarmente a disposizione”.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Sassuolo-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (9ª Giornata Serie A 2021-22)