YSport

Sassuolo-Torino Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Sassuolo-Torino Streaming – Durante la quinta giornata del campionato di Serie A, il Torino si recherà a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo.

Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 di venerdi 23 ottobre 2020. A fare da cornice all’incontro sarà il Mapei Stadium. All’interno dell’impianto saranno presenti  solamente 1000 spettatori, come previsto dalle norme anticontagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Sassuolo-Torino e le probabili formazioni delle sue squadre.

SASSUOLO-TORINO DIRETTA LIVE

Sassuolo-Torino verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Sassuolo-Torino sarà disponibile anche in HD. Il match sarà inoltre visibile anche inlive streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati Sky Sport che esiste la possibilità di segure Sassuolo-Torino in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

SASSUOLO-TORINO STREAMING GRATIS

Sassuolo-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali sui social di Sassuolo e Torino.

Sarà possibile inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO TORINO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Peluso, Obiang, Magnanelli, Maxime Lopez, Haraslin, Boga, Raspadori, Ricci, Defrel. INDISPONIBILI: Rogerio, Romagna, Toljan. SQUALIFICATI: -.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. ALL.: Giampaolo. A DISP.: Ujkani, Rosati, Lyanco, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Gojak, Meité, Ansaldi, Edera. INDISPONIBILI: Baselli, Millico, Izzo, Zaza. SQUALIFICATI: V. Milinkovic.

Leggi anche: 

Lo svincolato di lusso Jack Wilshere vuole giocare in Italia: i dettagli 

Monte Ingaggi Serie A: ecco quanto guadagnano tutti i calciatori del massimo campionato italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *