Sassuolo-Milan Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

Sassuolo-Milan Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

SASSUOLO-MILAN STREAMING – La partita più importante di tutta la stagione si disputa domenica 22 maggio 2022 al Mapei Stadium, dove Sassuolo e Milan si sfideranno nell’incontro valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A 2021-22. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Sassuolo-Milan in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Sassuolo-Milan in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Sassuolo-Milan sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Sassuolo-Milan streaming online.

SASSUOLO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Dopo ben 11 anni, il Milan può finalmente tornare sul tetto d’Italia. Per farlo, però, bisogna conquistare almeno un punto sul difficile campo del Sassuolo. Tutta Italia avrà gli occhi puntati sul match del Mapei Stadium, decisivo ai fini dell’assegnazione dello scudetto. Ai ragazzi di Pioli basta un solo punto per l’aritmetica, ma in caso di sconfitta è pronto a festeggiare l’Inter, impegnato a San Siro contro la Sampdoria. Sicuramente i rossoneri, reduci da ben cinque vittorie di fila e sulle ali dell’entusiasmo partiranno favoriti, scenderanno in campo con i favori del pronostico. Se c’è una squadra che può creare loro problemi, però, quella è il Sassuolo. I neroverdi hanno infatti sconfitto praticamente tutte le big in stagione tra cui il Milan, battuto 3-1 all’andata. Come finirà questa volta?

Il Sassuolo scenderà in campo con un 4-2-3-1 a trazione offensiva. Tra i pali Consigli, protetto da una linea difensiva a 4 composta da Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. In mediana agiranno Maxime Lopez e Frattesi, mentre sulla trequarti spazio a Raspadori, Berardi e Traore. L’unica punta sarà Scamacca, autore di ben 16 gol in stagione e determinato a chiudere in bellezza.

Anche il Milan si affiderà al 4-2-3-1, che nelle ultime partite ha riservato tante soddisfazioni. In porta Maignan; davanti a lui Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Al fianco dell’intoccabile Tonali giocherà Kessie, favorito su Bennacer; alle spalle dell’unica punta Giroud, invece, toccherà a Saelemaekers, Krunic e Leao. Pronti a subentrare dalla panchina Messias, Rebic, Diaz e soprattutto Zlatan Ibrahimovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Leggi anche:

Voti Juventus-Lazio 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sampdoria-Fiorentina 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.