Inter-Sampdoria Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

Inter-Sampdoria Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

INTER-SAMPDORIA STREAMING – Tutto pronto per la sfida in programma domenica 22 maggio 2022 a San Siro e valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A 2021-22, Inter-Sampdoria. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Inter-Sampdoria in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Inter-Sampdoria in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Inter-Sampdoria sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Inter-Sampdoria streaming online.

INTER-SAMPDORIA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Obiettivo tre punti per l’Inter, che deve battere la Sampdoria e sperare in una sconfitta del Milan contro il Sassuolo. Qualora uno di questi due eventi non dovesse verificarsi, a festeggiare lo scudetto sarebbero i rossoneri. Sicuramente l’impegno della squadra di Inzaghi è più agevole rispetto alla trasferta di Reggio Emilia, ma sarebbe un grave errore sottovalutare la Sampdoria. Malgrado questa stagione non sia stata particolarmente fortunata, come testimonia la salvezza centrata a poche giornate dalla fine, i liguri possono vantare grandi qualità in squadra e venderanno cara la pelle per lasciare San Siro con almeno un punto in tasca.

Inzaghi si affida al classico 3-5-2 con Samir Handanovic tra i pali, linea difensiva a 3 con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Non si toccano Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo, mentre sulle fasce, oltre ad uno straripante Perisic, tornerà Dumfries dopo la panchina di Cagliari a discapito di Darmian. Infine, solito dubbio in attacco su chi affiancherà Lautaro. Il favorito è Correa, ma sia Dzeko che Sanchez scalpitano.

I blucerchiati arrivano da un convincente successo per 4-1 contro la Fiorentina e sognano di chiudere la stagione in bellezza. Squalificato Colley, pertanto saranno Yoshida e Ferrari a guidare la difesa, con Bereszyinski e Augello laterali e Audero in porta. Centrocampo a tre con Candreva, Rincon e Thorsby, mentre alle spalle delle punte agirà Sabiri. L’obiettivo di fare gol sarà affidato principalmente a Caputo e Quagliarella, chiamati ad impensierire la retroguardia nerazzurra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella

Leggi anche:

Voti Juventus-Lazio 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sampdoria-Fiorentina 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *