Sassuolo, cessione di Berardi rinviata a gennaio 2022?

Dopo un’estate con le valigie in mano, Domenico Berardi è rimasto a Sassuolo. Su di lui c’erano gli occhi di diversi top club del massimo campionato italiano, ma alla fine la dirigenza neroverde ha fatto scudo trattenendo il proprio gioiello. Ora il medesimo scenario potrebbe ripetersi anche nel prossimo mercato invernale, con Berardi che non ha mai nascosto la propria volontà di cambiare aria e addirittura campionato, per la delusone di moltissimi fantallenatori.

Sassuolo, Berardi verso la Premier League a gennaio?

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Leicester di Brendan Rodgers tenterà l’assalto all’esterno del Sassuolo e della Nazionale Italiana. Berardi vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Premier League, ma il Sassuolo non pare intenzionato a perdere il proprio simbolo.

Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 35 milioni di euro, e nelle ultime settimane di calciomercato era stata la Fiorentina del patron Rocco Commisso ad avvicinarsi maggiormente al giocatore. Ora una proposta del Leicester potrebbe far vacillare la dirigenza del Sassuolo, con conseguente disperazione di chi in questa stagione ha deciso di puntare su Berardi al Fantacalcio. Novità in merito sono attese nelle prossime settimane.

Fonte foto: Fantacalcio