BOLOGNA-VERONA – Il Monday Night del “Dall’Ara” chiuderà ufficialmente la 3a giornata del girone d’andata della Serie A 2021-22: scopriamo insieme le probabili formazioni per il fantacalcio, quote e pronostico di Bologna-Hellas Verona, in programma lunedì 13 settembre alle ore 20.45.
Dopo la sofferta vittoria per 3-2 contro la Salernitana, il Bologna è riuscito ad imporre lo 0-0 alla fortissima Atalanta, salendo così a quota 4 punti dopo le prime due giornate di campionato. Gli uomini di Mihajlovic vogliono continuare il trend positivo di inizio stagione contro un Hellas affamato di punti.
Il Verona, invece, è a caccia di punti dopo le due buone prestazioni contro Sassuolo e Inter, ma che non hanno portato in dote nessun punto. La squadra di Di Francesco sarà alla prima uscita ufficiale dopo la cessione di Zaccagni. I gialloblù dovranno trovare le giuste misure quanto prima, per regalare ai propri tifosi la terza salvezza consecutiva in massima serie, evento che manca addirittura dagli anni Ottanta.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Bologna-Verona
Mihajlovic ritrova Soriano dopo la squalifica, il quale sarà regolarmente schierato alle spalle di Arnautovic nel 4-2-3-1 felsineo. Sugli esterni Sansone e Orsolini sono favoriti su Barrow e Skov Olsen, mentre in mediana Schouten sarà coadiuvato da Svanberg. In difesa ballottaggio Medel-Soumaoro, sulla sinistra spazio ancora a Hickey.
In casa Hellas Di Francesco recupera Ceccherini dopo il problema fisico riscontrato contro l’Inter: l’ex Fiorentina guiderà il reparto arretrato completato da Gunter e Magnani, favorito su Dawidowicz. In mediana potrebbe trovar spazio Tameze al fianco di Ilic (indisponibile Veloso), con Cancellieri e Caprari a giocarsi un posto al fianco di Barak. In avanti Simeone, dalla panchina Lasagna e Kalinic.
Le probabili formazioni di Bologna-Verona:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Di Francesco
Bologna-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,15, l’X a 3,65, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 3,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.
Leggi anche:
Sassuolo, cessione di Berardi rinviata a gennaio 2022?
Empoli-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)
Regolamento Fantacalcio YSport 2021-22: le Regole di Fantasy