Dinamo Sassari-Umana Reyer Venezia: Diretta Live e Risultato in Tempo Reale (Gara 6)

SASSARI-VENEZIA – Tutto pronto per Gara 6 Legabasket Serie A della Finale Scudetto 2019. Si gioca Dinamo Sassari-Reyer Venezia, appuntamento alle ore 20.45!

Di seguito tutte le info su dove vedere la partita e la webcronaca in diretta testuale dell’incontro del nostro referente di Venezia YSport, Riccardo Pasti.

Dinamo Sassari-Umana Reyer Venezia Diretta Live: Orario e link streaming tv đź”´đź“ş

La partita sarà visibile in diretta streaming su Rai Play e Eurosport, mentre alla tv su RaiSport+HD al canale 57 del digitale terrestre alle 20:45 del 20 Giugno.

Venezia YSport offrirà inoltre la webcronaca in DIRETTA LIVE della partita qui sotto, per non perdersi davvero nulla di questa emozionante partita 👇

La Finale Scudetto 2019 si giocherà a Sassari per una gara-6 fondamentale. Giunti a questo punto dei playoff, la serie diventa al meglio delle sette partite. Lo scudetto verrà attribuito alla squadra che per prima raggiunge quota quattro vittorie negli scontri diretti.

Si riparte dopo la vittoria in loco di due giorni fa di Venezia, che attualmente conduce per 3-2 nella serie. Per la Reyer si presenta la ghiottissima occasione di vincere il campionato con un ipotetica vittoria di stasera. Mentre la Dinamo deve trovare la luciditĂ  di vincere, sapendo praticamente di non potersi permettere errori, che potrebbero regalare il titolo ai lagunari.

La Reyer cercherà sia di cavalcare la performance in controllo di gara 6, che si è conclusa 75-68, sia a ripetere la fase difensiva serrata che ha arginato i protagonisti sardi.
Un dato chiave è infatti che i granata sono sempre riusciti a vincere se l’attacco di Sassari non sfonda la soglia dei 75 punti.
Gentile non sarĂ  disponibile per infortunio.

👇 Ti aspettiamo alle 20:45 per la diretta testuale qui sotto 👇

Leggi anche: 

Umana Reyer Venezia-Dinamo Sassari 75-68: Pozzecco furioso in conferenza stampa (Video)

avatar
Mi drogo d'ozio e mi curo con l'impegno. Sono uno studente di Digital Management a H-Farm che coltiva una passione sconfinata per calcio, basket e qualsiasi cosa che giri intorno ad un pallone.