Sampdoria-Napoli Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

SAMPDORIA-NAPOLI STREAMING – Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per guardare la partita Sampdoria-Napoli, in programma domenica 8 gennaio alle ore 18.00 a Marassi, valevole per il campionato di Serie A 2022-23. Di seguito tutte le informazioni utili che ti occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Se vuoi guardare Sampdoria-Napoli in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi guardare Sampdoria-Napoli su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.

Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Sampdoria-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

SAMPDORIA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

In una domenica che sarà inevitabilmente segnata dal ricordo di Gianluca Vialli, storico bomber ed icona della Samp, Dejan Stankovic dovrà provare a tenere a freno le emozioni, schierando il miglior undici possibile: 3-5-2 per il trainer serbo, con Manolo Gabbiadini e Sam Lammers in avanti. Leris e Augello a spingere sulle corsie esterne, Verre e Rincon ad affiancare lo spagnolo Villar. In difesa tocca ancora all’ex Udinese Nuytinck, con Murillo e Murru a completare il trio che proteggerà Emil Audero.

Classico 4-3-3 per Luciano Spalletti, intenzionato a riscattare la prima sconfitta stagionale arrivata a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi: capitan Di Lorenzo sulla destra, con Mario Rui pronto a tornare dal primo minuto sulla corsia mancina. Confermati Rrahmani e Kim al centro della retroguardia, con Anguissa e Zielinski accanto all’inamovibile Lobotka. Davanti, Lozano in vantaggio su Politano, per un posto al fianco di Osimhen e Kvaratskhelia.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Verre, Villar, Rincon, Augello; Gabbiadini, Lammers. All. D. Stankovic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. L. Spalletti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *