SAMPDORIA-MILAN STREAMING – In programma alle ore 20.45 la partita Sampdoria-Milan, posticipo del lunedì della prima giornata del campionato di Serie A 2021-22. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Sampdoria-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà possibile guardare Sampdoria-Milan in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Disponibile anche il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Sarà possibile guardare Sampdoria-Milan in diretta tv su Sky Sport Uno HD.
La partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma di streaming DAZN, tramite l’applicazione scaricabile dagli store iOs e Android. Il match tra Sampdoria e Milan, infatti, è una co-esclusiva Sky-DAZN. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
SAMPDORIA-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan
E’ rientrato in settimana Yoshida a Genova dopo le Olimpiadi, il giapponese insidia al centro Ferrari per far coppia con Colley. In mediana Thorsby ed Ekdal, con il norvegese però al centro di una trattativa con l’Atalanta e gli potrebbe allora essere preferito Adrien Silva. Sulle ali d’attacco Candreva e Damsgaard, ceduto invece Jankto al Getafe. In attacco Quagliarella con alle spalle Gabbiadini. Non fanno parte dei convocati invece Murillo, Caprari e Torregrossa.
Mister Pioli non può contare sugli infortunato Ibrahimovic e Kessiè, invece è recuperato Bennacer guarito dal coronavirus. L’algerino rimane insidiato da Krunic in mezzo al campo dove troverà posto di certo Tonali. Prima da titolare in A per Giroud al centro dell’attacco sostenuto dal trequartista Diaz, sulle fasce offensive ci saranno Saelemaekers e Rebic (il croato in serrato ballottaggio però con Leao). In difesa Tomori preferito a Romagnoli al centro, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. Ufficializzato sabato Florenzi, fa parte dei convocati per Genova.
Leggi anche:
Calciomercato, Trento interessato ad Alessandro Martella del Parma
Calciomercato, la Fiorentina vuole Pjanic: attenzione però alla concorrenza del Napoli