Salernitana-Roma: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (1a Giornata Serie A 2022-23)

SALERNITANA-ROMA – Nella 1a giornata della Serie A TIM 2022-23 sla Roma di José Mourinho sarà di scena sul difficile campo della Salernitana allenata da Davide Nicola. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Salernitana-Roma, in programma domenica 14 agosto alle ore 20.45 allo stadio “Arechi” di Salerno.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Salernitana-Roma

La Roma è la vera regina del mercato estivo 2022. Gli acquisti di Celik, Matic, Wijnaldum e soprattutto Dybala hanno accesso un entusiasmo incredibile nella capitale sponda giallorossa, dando continuità ad un’euforia iniziata a maggio dopo la conquista della prima edizione della Conference League.

In casa Salernitana, dopo la falsa partenza in Coppa Italia contro il Parma, Nicola si trova già in difficoltà di formazione dovendo rinunciare a ben quattro indisponibili come Lovato, Bradaric, Jaroszynski e Bohinen, mentre rimane sempre in dubbio l’acciaccato Radovanovic. In difesa spazio a Fazio con Gyomber e Pirola, in mediana toccherà a Capezzi ad agire da play coadiuvato da Lassana Coulibaly e Kastanos. In avanti con Bonazzoli con uno tra Ribery e Botheim.

Nei giallorossi Mourinho pare intenzionato a schierare Zaniolo e Dybala alle spalle di Abraham, scivola in mediana Pellegrini al fianco di uno tra Matic e Cristante. In difesa Smalling con Ibanez e Mancini, sulle fasce Karsdorp e Zalewski.

Di seguito probabili formazioni di Salernitana-Roma:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Kechrida, Kastanos, Capezzi, L. Coulibaly, Jaroszynski; Botheim, Bonazzoli. All. Nicola

BALLOTTAGGI: 

  • Botheim 55% – Ribery 45%

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

BALLOTTAGGI:

  • Matic 55% – Cristante 45%
  • Ibanez 60% – Wijnaldum 40%

Salernitana-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui giallorossi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 6,25, l’X a 4,60, mentre il successo esterno dei giallorossi vale 1,48 volte la posta. Ci aspettiamo una Roma arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul 2 primo tempo a 2,05.

Leggi anche:

Milan-Udinese: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (1a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *