Salernitana-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15a Giornata Serie A 2021-22)

SALERNITANA-JUVENTUS – Il turno infrasettimanale di Serie A propone l’interessante confronto fra la Salernitana di Stefano Colantuono e la Juventus di Massimiliano Allegri, protagoniste della 15a giornata del massimo campionato italiano: scopriamo insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match, con particolare attenzione ad infortunati e ballottaggi in ottica fantacalcio.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Salernitana-Juventus (15a Giornata Serie A 2021-22)

Dopo aver strappato un punto importantissimo a Cagliari, grazie al gol in “zona Cesarini” dell’ex Toro Bonazzoli, la Salernitana vuole provare a trovare continuità fra le mura amiche. L’avversario è tra i più blasonati, ma l’attuale momento della Vecchia Signora lascia acceso più di un barlume di speranza in casa granata, al di là dell’evidente differenza di valori tecnici.

“Sarà fondamentale l’approccio”, ha dichiarato Max Allegri alla vigilia, consapevole di non poter fallire e di affrontare una squadra alla costante ricerca di punti salvezza. I bianconeri non potranno contare sugli spunti e sulla velocità di Federico Chiesa almeno fino alla fine del 2021, mentre risultano indisponibili per la gara odierna De Sciglio, Ramsey, McKennie e Danilo. Convocato per l’occasione il giovane Soulé, che ha già risposto alla prima chiamata della Nazionale argentina di Scaloni.

Probabile difesa a tre per i padroni di casa, con Veseli e Gagliolo pronti ad affiancare Gyomber, dinanzi al numero uno Belec. In avanti spazio al tandem Djuric-Bonazzoli, mentre toccherà a Coulibaly e Obi agire nel ruolo di mezzali, con Di Tacchio in cabina di regia. Sugli esterni spingeranno Zortea e Ranieri.

Sponda Juve, turno di riposo per Alvaro Morata, con Moise Kean in campo dal 1′. Titolare Paulo Dybala, così come Federico Bernardeschi, da cui dipenderà il tipo di sistema di gioco che adotterà la compagine ospite. 4-4-2 con Bernardeschi davanti a Cuadrado sulla destra oppure un 4-3-3 più offensivo con l’ex Fiorentina alto a sinistra, accanto a Kean e Dybala davanti. In porta gioca Szczesny.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Juventus:

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All. S. Colantuono

Ballottaggi: Zortea-Kechrida 60%-40%; Djuric-Simy 60%-40%.

Indisponibili: Ribery, Kastanos, Schiavone, Ruggeri, M. Coulibaly, Strandberg.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean. All. M. Allegri

Ballottaggi: De Ligt-Bonucci 55%-45%; Bentancur-Arthur 55%-45%; Kean-Morata 60%-40%.

Indisponibili: De Sciglio, Danilo, Ramsey, Chiesa, McKennie.

Salernitana-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Juventus strafavorita secondo i bookmakers, con il 2 fisso in tabella a 1.33. Il segno X sale a quota 5.25, mentre un eventuale “colpaccio” della Salernitana vale addirittura 9 volte la posta.

Ci aspettiamo una reazione d’orgoglio da parte dei bianconeri, reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque uscite: il pronostico di Salernitana-Juve è rappresentato dalla “combo” 2+No Goal.

Leggi anche:

Voti Napoli-Lazio 4-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (14a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Juventus-Atalanta 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (14a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *