Salernitana-Inter – Potrebbe essere una delle ultime partite della Salernitana in Serie A. Sì, perché la scadenza del 15 dicembre, prevista per la cessione della società, è trascorsa senza che nessuna offerta concreta sia pervenuta ai Trustee. Se la società non dovesse essere venduta entro il 31 dicembre, i granata sarebbero esclusi dal campionato, con tutto ciò che ne consegue. I tre punti ottenuti dall’Inter, in caso, potrebbe anche non valere niente. In caso di esclusione dal campionato, infatti, saranno cancellati tutti i risultati della Salernitana in questa stagione.
Le probabili formazioni di Salernitana-Inter
Granata in campo con il solito 4-3-3. Colantuono dovrebbe affidarsi al tridente pesante con Ribery e Bonazzoli a supportare il nigeriano Simy, favorito su Djuric per partire dal primo minuto. A centrocampo spazio a Di Tacchio, Kastanos e Lassana Coulibaly. Dietro confermata la coppia centrale formata da Bogdan e Gyomber, con Gagliolo e Strandberg out. Sugli esterni Ranieri e Veseli.
Simone Inzaghi senza turnover e con la migliore formazione possibile. Sull’out di destra confermatissimo Dumfries, ringalluzzito dalle ultime ottime prestazioni. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Brozovic con Perisic a sinistra. Davanti la coppia composta da Lautaro Martinez e Dzeko. Indisponibile Correa, recupera almeno per la panchina Darmian.
Salernitana (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, L. Coulibaly; Ribery, Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
Salernitana-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Non c’è storia in una partita che si prevede a senso unico. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez ma per battere la Salernitana non ci sarà bisogno di lui. Squadra allo sbando quella di Colantuono, a causa delle carenze tecniche in rosa e dai problemi societari che rischiano di escluderla dal campionato di Serie A.
L’Inter vincerà e lo farà anche con più gol di scarto.
Salernitana-Inter Pronostico: 2H
Salernitana-Inter
La partita Salernitana-Inter verrà trasmessa in diretta in co-esclusiva da DAZN e Sky Sport. Chi non possiede abbonamenti potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Salernitana o Inter o su applicazioni dedicate, oppure ancora ascoltando la diretta radiofonica su Radio 1.
Leggi anche: