Salernitana-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)

SALERNITANA-GENOA – Lo “Stadio Arechi” di Salerno si prepara ad ospitare il delicatissimo scontro salvezza fra la Salernitana di Fabrizio Castori e il Genoa di Davide Ballardini, protagoniste della sfida valevole per la 7a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico, concentrando la lente d’ingrandimento su ballottaggi, convocati e indisponibili in ottica fantacalcio.

Salernitana-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Ultime Notizie (7a Giornata Serie A)

Dopo aver raccolto il primo punto in Serie A contro il Verona, la Salernitana ha incassato un’altra pesante sconfitta contro il Sassuolo di mister Dionisi, capace di imporsi al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia grazie alla rete di Domenico Berardi. Oliati alcuni meccanismi difensivi, la compagine granata deve ora risolvere i problemi legati alla fase offensiva, che tende a latitare in questo inizio di stagione: in tal senso, la presenza dal primo minuto di Franck Ribery potrebbe aiutare non poco l’attacco campano.

Sponda rossoblù, una volta certificato il cambio di proprietà, è tempo di pensare esclusivamente al campo e alle vittorie che stentano ad arrivare in casa genoana: Davide Ballardini è stato messo in discussione già alcune settimane fa, ma la reazione avuta da Criscito e compagni contro l’Hellas ha confermato che la squadra lotta fino all’ultimo secondo per se stessa e per il proprio allenatore. Momento di grazia per il capitano del Genoa, a segno nelle ultime due apparizioni, e per Mattia Destro, assoluto mattatore nella gara di Marassi contro l’undici di Tudor.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Genoa:

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, L. Coulibaly, Di Tacchio; Ribery; Bonazzoli, GondoAllenatore: Castori.

Ballottaggi: Ribery 60%-Obi 40%, Gondo-Simy  55%-45%.

Indisponibili: Capezzi, Ruggeri.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Hernani, Fares; Destro. Allenatore: Ballardini

Ballottaggi: Hernani-Touré 55%-45%.

Indisponibili: Biraschi, Caicedo, Sturaro, Vanheusden.

Salernitana-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Partita da tripla allo “Stadio Arechi”, tra squadre che hanno necessariamente bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il fanalino di coda della nostra Serie A vuole a tutti i costi la prima vittoria stagionale dinanzi al proprio pubblico, che ha recitato un ruolo fondamentale nella rimonta casalinga contro l’Hellas Verona; il Grifone, dal canto suo, ha intenzione di incrementare il minimo distacco che lo divide dalla terzultima piazza della graduatoria, attualmente occupata dal Venezia di Paolo Zanetti.

Le quote rispecchiano l’equilibrio atteso sul terreno di gioco: scende a 3.30 il segno X, mentre l’eventuale successo dei granata viene proposto a 2.90. La vittoria dei liguri, invece, si attesta a 2.50, complice una rosa dal tasso tecnico superiore ai diretti avversari e un Mattia Destro in grande spolvero.

Il pronostico di Salernitana-Genoa è rappresentato dalla “combo” Goal+Over 2,5, considerando le lacune difensive evidenziate da ambo le compagini in queste prime uscite dell’annata sportiva 2021-22.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *