YSport

Roma-Young Boys Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2020-21)

ROMA-YOUNG BOYS STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la quinta giornata della UEFA Europa League 2020-21. In campo Roma-Young Boys Berna. Arbitra l’incontro il sig. Fran Jovic. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Young Boys Berna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Roma-Young Boys. Nessuna diretta streaming gratis disponibile così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su Tv8, infatti, sarà trasmessa l’importante partita del Napoli che si gioca il passaggio del turno contro l’AZ Alkmaar. Alla Roma basterà un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta della competizione. Diretta tv su Sky Sport HD canale 201 del decoder Sky oltre al canale 251. Sarà possibile guardare la partita anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android. Soltanto gli abbonati potranno accedere ai contenuti offerti.

Il collegamento su Sky comincerà già dalle 18.55 con tutte le partite in programma. Sarà possibile guardare su Sky Sport Football HD anche la diretta gol con aggiornamenti da tutti i campi delle partite. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media dei due club e della UEFA.

Appuntamento con la diretta streaming online di Roma-Young Boys alle 21.00. Per accedervi basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-YOUNG BOYS STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys

Paulo Fonseca schiererà tante seconde linee in vista degli impegni di campionato. Con il passaggio del turno a un passo, l’allenatore della Roma non vorrà sprecare energie. In attacco torna titolare Borja Mayoral al posto di Edin Dzeko. Panchina anche per Pedro e Mkhitaryan. Ci sarà invece Lorenzo Pellegrini, con la fascia di capitano al braccio, a guidare la sua Roma.

In porta ci sarà Pau Lopez, portiere di coppa. Lo spagnolo insidia Mirante per il posto da titolare dopo la cattiva prestazione dell’italiano contro il Napoli. Cristante occuperà il posto da centrale nella difesa a tre con Ibanez e Juan Jesus. Sugli esterni spazio a Bruno Peres e il giovane Calafiori. Carles Perez sulla trequarti, con Villar e Diawara a completare l’undici in mediana.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Burgy, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro, Sulejmani; Mambimbi, Nsame. All. Seoane

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *