YSport

Milan-Celtic Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2020-21)

MILAN-CELTIC STREAMING – Partita decisiva per il passaggio del turno per i rossoneri di Stefano Pioli. Alle ore 18.55 si gioca Milan-Celtic, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, arbitra l’incontro il sig. Ricardo De Burgos Bengoetxea. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Celtic streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con highlights di tutte le partite, dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Milan-Celtic sarà visibile sul canale Sky Sport HD, canali 201 e 251 del decoder Sky. Anche sul canale Sky Sport Football HD, al 249 del decoder, in contemporanea con tutte le altre partite di Europa League in programma alle 18.55. Sarà possibile guardare la partita in live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. L’applicazione ufficiale è scaricabile su iOs e Android dagli store ma i contenuti sono visibili soltanto per gli abbonati a Sky. La diretta streaming online è offerta anche dalla piattaforma Now Tv. Scaricando l’app si potrà acquistare Milan-Celtic come evento singolo e non previo abbonamento.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Su Tv8, infatti, sarà trasmessa la sfida delle 21.00 tra AZ Alkmaar e Napoli. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con telecronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

Per accedere alla diretta streaming di Milan-Celtic basterà cliccare sul link sottostante.

MILAN-CELTIC STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Celtic

Il Milan cerca il pass per la fase ad eliminazione diretta. Obbligatoria la vittoria per non rischiare di farsi superare dallo Sparta Praga, impegnato nello scontro diretto con il Lille. I rossoneri si trovano a quota 7 punti in classifica, a meno uno dai francesi e a più uno dai cechi. Celtic ormai già eliminato con un solo punto conquistato in quattro partite. Sulla carta l’impegno dei rossoneri è abbordabile, con la squadra di Glasgow che anche in campionato, dopo un dominio decennale, rischia di perdere il titolo a favore dei Rangers.

La squadra di Lennon è in crisi nera e il Milan non può sbagliare. Pioli per questo match punterà sul 4-2-3-1 dando spazio anche a qualche titolare. Donnarumma ci sarà tra i pali, difesa a quattro con Theo Hernandez e Dalot sugli esterni, Kjaer e Gabbia a formare la coppia di centrali. A centrocampo Kessié e Krunic, dietro l’unica punta Rebic agiranno Castillejo, Calhanoglu e Hauge. Panca per Brahim Diaz.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. ALL.: Pioli. A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Conti, Bennacer, Tonali, Diaz, Saelemaekers, Colombo, Maldini.

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Julien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. ALL.: Lennon. A DISP.: Bain, Hazard, Taylor, Duffy, Bitton, Al.Ajeti, Klimala, Rogic, Frimpong, Henderson.

Leggi anche:

Feyenoord-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

CSKA Mosca-Wolfsberger: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *