Roma-Spezia Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-SPEZIA STREAMING – La diciassettesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Roma-Spezia. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, lunedì 13 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Spezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Roma-Spezia. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Roma-Spezia sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

ROMA-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

Fondamentale per i giallorossi di José Mourinho vincere in campionato per non perdere il treno delle prime. Dopo la qualificazione agli ottavi di UEFA Conference League ottenuta in settimana, la Roma proverà a battere uno Spezia in lotta per non retrocedere.

Nei giallorossi pesano le assenze degli squalificati Zaniolo e Mancini, oltre che degli infortunati El Shaarawy e Pellegrini. Mister Mourinho in difesa darà spazio a Kumbulla con Smalling e Ibanez poi in avanti occasione per Shomurodov in tandem con Abraham che torna titolare scontato il turno di stop al pari di Karsdorp. Diga mediana formata da Veretout e Cristante.

Mister Thiago Motta potrebbe dare continuità al 3-5-2 con Manaj preferito a Verde dall’inizio in attacco per far coppia con Nzola. In regia potrebbe rivedersi Bourabia coadiuvato da Kovalenko e Maggiore, non al meglio infatti Sala. Corsie esterne occupate da Gyasi e Bastoni, ma quest’ultimo resta fortemente insidiato da Reca sulla sinistra. Difesa guidata da Erlic con ai lati Amian e Nikolaou dinanzi al portiere Provedel.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Smalling; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Shomurodov, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Bourabia, Maggiore, S. Bastoni; Nzola, Manaj. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Cagliari-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

Bologna-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *