YSport

Roma-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-SASSUOLO STREAMING – La partita Roma-Sassuolo sarà il posticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2021-22. Il match della domenica sera si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Arbitra l’incontro il sig. Simone Sozza. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita di Serie A Roma-Sassuolo. Non ci sarà alcuna possibilità di guardare l’incontro in diretta tv, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis online. La partita non sarà trasmessa dai canali Sky Sport. Per guardare Roma-Sassuolo bisognerà sottoscrivere un abbonamento a DAZN, piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Sassuolo saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Radiocronaca anche sulle frequenze locali di Roma.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Seguite con attenzione le condizioni degli acciaccati Mancini, Pellegrini e Zaniolo che nei giorni scorsi hanno lasciato il ritiro della Nazionale per noie fisiche; tuttavia, sono apparsi recuperabili e dovrebbero regolarmente far parte dei convocati. Mister Mourinho dovrebbe impiegare Mancini al centro della retroguardia, dove cerca posto anche il ristabilito Smalling. Sulla trequarti Pellegrini resta insidiato da Shomurodov mentre sulla destra offensiva sarà staffetta tra Zaniolo e Carles Perez. Avanti Abraham sarà supportato da Mkhitayran. Diga mediana formata da Veretout e Cristante.

Nell’attacco neroverde tornerà dal 1′ minuto Domenico Berardi, che completerà la linea di trequartisti con Djuricic e Boga per supportare la punta Raspadori. Pronti a subentrare poi a gara in corso Traorè e Scamacca. In mezzo al campo Frattesi al fianco di Lopez, in difesa Toljan deve guardarsi dalla concorrenza di Muldur. Al centro della retroguardia si posizioneranno Chiriches e Ferrari.

Leggi anche:

Voti Empoli-Venezia 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Infortunio Lorenzo Insigne in Napoli-Juventus 2-1: Condizioni e Tempi di Recupero

Sampdoria-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Papera Szczesny in Napoli-Juventus, sarà ancora titolare al Fantacalcio?

Voti Atalanta-Fiorentina 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *