YSport

Roma-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

ROMA-NAPOLI STREAMING – È il big match della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, si gioca Roma-Napoli allo stadio Olimpico di Roma. La partita è in programma alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vederla in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, 202 e 251 i canali di riferimento del palinsesto Sky dedicati a Roma-Napoli. Attivo anche il servizio streaming su Sky Go, piattaforma alla quale potrete accedere tramite un semplice pc o attraverso l’omonima applicazione, scaricabile facilmente e gratuitamente su smartphone e tablet. Inserendo le credenziali e i dati del vostro abbonamento, avrete la possibilità di assistere all’incontro in diretta streaming gratis.

Roma-Napoli sarà visibile in diretta streaming anche su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che mette a disposizione dei propri clienti i migliori eventi in palinsesto sulla televisione satellitare. NOW Tv vi permetterà di seguire la partita di Torino live su pc, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come Ps4 e XBox.

Diretta radio di Roma-Napoli disponibile su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato della gara, il cui tabellino sarà pubblicato anche sui canali social ufficiali dei due club. Highlights online sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

Per vedere Roma-Napoli in diretta streaming, vi basterà cliccare sul seguente link:

Roma-Napoli Streaming

Le probabili formazioni di Roma-Napoli

A Trigoria monitorati Ibanez e Smalling, ma solo il primo è recuperabile per domenica sera così da completare il terzetto di difesa con Mancini e Cristante. L’inglese infatti prosegue il lavoro in individuale e non ci sarà al pari degli altri infortunati Veretout e Mkhitaryan. Spazio per Diawara in mediana al fianco di Villar. Le corsie esterne saranno presidiate da Karsdorp e Spinazzola vista l’assenza per squalifica di Bruno Peres. In attacco serrato il ballottaggio Mayoral-Dzeko, con il bosniaco in pole per essere poi supportato sulla trequarti da Pellegrini ed El Shaarawy.

Nelle fila dei partenopei tornano convocabili Manolas e Lozano, riaggregati da mercoledì a pieno regime al gruppo a Castelvolturno. Il greco in lotta con Maksimovic per un posto al centro della difesa, mentre il messicano potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Politano che sistemerebbe ancora sulla destra offensiva. Nel ruolo di prima punta potrebbe essere lanciato Osimhen, preferito inizialmente a Mertens. Fasce di difesa occupate da Hysaj e Mario Rui, assente per squalifica infatti Di Lorenzo mentre è ai box Ghoulam. In mediana Demme in pole su Bakayoko, così come tra i pali Ospina resta favorito su Meret.

Leggi anche:

Fiorentina-Milan Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Udinese-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Juventus-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *