YSport

Roma-Istanbul Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Roma-Istanbul Basaksehir – Prende finalmente il via la fase a gironi dell’Europa League. Questa sera, giovedì 19 settembre 2019, la Roma ospiterà l’Istanbul Basaksehir. Appuntamento per il calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo J assieme al Wolfsberg e del Borussia Mönchengladbach. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Roma-Istanbul Basaksehir.

Roma-Istanbul Basaksehir  Pronostico

La Roma si trova attualmente all’ottavo posto in Serie A con 5 punti nelle prime tre giornate di campionato. La squadra di Fonseca è reduce dalla bella vittoria per 4-2 contro il Sassuolo.

L’Istanbul Basaksehir è invece al momento quattordicesimo nel campionato turco, con 4 punti in 4 match, frutto di 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.

I giallorossi, forti del fattore campo, partono con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.38 volte la posta, 5.15 il pareggio e 7.5 l’eventuale affermazione del club ospite.

Roma-Istanbul Basaksehir Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Istanbul Basaksehir:

Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Paulo Fonseca.

Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Epureanu, Skrtel, Clichy; Tekmedir, Topal; Visca, Aleksic, Robinho; Crivelli. All. Okan Buruk.

(Fonte foto: Calciomercato.com)

Leggi anche: 

VIDEO – Commisso suona l’inno della Fiorentina al pianoforte 

Cluj-Lazio: Pronostico e Probabili Formazioni (Europa League 2019-20)