CFR Cluj-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

CFR Cluj-Lazio – Oggi, giovedì 19 setttembre 2019, prende il via la fase a gironi dell’Europa League. La Lazio farà il suo esordio nella competizione in trasferta contro il CFR Cluj. Calcio d’inizo fissato alle ore 18.55 nella suggestiva cornice dello Stadio Constantin Rădulescu. Cluj e Lazio sono state inserite nel Gruppo E assieme al Celtic e al Rennes. Di seguito pronostico e probabili formazioni di CFR Cluj-Lazio.

Pronostico CFR Cluj-Lazio

Il Cluj, vincitore degli ultimi due campionati rumeni, si trova attualmente  in testa alla classifica della Liga I con 20 punti conquistati in 9 giornate. Nel weekend hanno battuto 5-0 il Voluntari, squadra attualmente all’ultimo posto.

La Lazio è invece al momento nona in Serie A con 4 punti concuistati nei primi tre turni. I biancocelesti sono reduci dal brutto tonfo contro la SPAL a Ferrara e saranno dunque alla ricerca di riscatto.

Nonstante giochi fuori casa, la squadra di Simone Inzaghi parte con i favori del pronostico. L’eventuale affermazione della Lazio è quotata  1.75 volte la posta, 3.70 il pareggio e 4.75 L’1. Potrebbe trattarsi di una partita con molti goal, l’Over 2,5 è infatti pagato 2.00.

CFR Cluj-Lazio Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di CFR Cluj-Lazio:

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burca, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. A DISP.: Fernandez, Pascanu, Camora, Luis Aurelio, Culio, Hoban, Rondon. ALL.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A DISP.: Proto, Luiz Felipe, Patric, Lulic, Cataldi, Parolo, Adekanye. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Stefanski (Polonia).

Leggi anche: 

VIDEO – Commisso suona l’inno della Fiorentina al pianoforte 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.