ROMA-INTER STREAMING – La sedicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Roma-Inter. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Roma-Inter. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
ROMA-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Inter
José Mourinho per la prima volta contro il suo passato. Da quando i nerazzurri hanno vinto il Triplete dieci anni fa con in panchina il tecnico portoghese, sarà la prima volta che lo troveranno di fronte da avversario. Tanta attesa per una partita che si preannuncia ricca di spettacolo ed emozionante. Lo Special One ha mantenuto il silenzio, addirittura non mandando più messaggi nella chat con gli ex calciatori di quella splendida Inter. Le emozioni saranno fortissime per Mou, così come per i tifosi interisti.
Emergenza in casa Roma per le squalifiche di Abraham e Karsdorp, oltre alle assenze degli infortunati El Shaarawy, Pellegrini, Afena-Gyan e Spinazzola. Mister Mourinho dovrebbe affidarsi a Shomurodov come prima punta sostenuta da Zaniolo e Mkhitaryan. Sulla fascia destra verrà adattato Carles Perez, invece sulla sinistra ritroverà posto Vina. In mediana Veretout con il ristabilito Cristante. Difesa a tre diretta da Smalling, che sarà accompagnato da Ibanez e Mancini. Tra i pali Rui Patricio.
Sono out Ranocchia e Darmian, poche le chances anche per gli acciaccati De Vrij e Kolarov. In difesa è recuperabile Bastoni, che dovrebbe essere affiancato da Skriniar e Dimarco. Corsie esterne presidiate da Dumfries e Perisic, in mezzo al campo ritroverà una maglia da titolare Barella. Avanti tandem Dzeko-Lautaro Martinez, dalla panchina Correa.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Carles Perez, Veretout, Cristante, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.
Leggi anche:
Cagliari-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)
Bologna-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)