Milan-Salernitana Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-SALERNITANA STREAMING – La sedicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Milan-Salernitana. Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Salernitana streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Milan-Salernitana. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

MILAN-SALERNITANA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana

Nel Milan c’è da ovviare all’assenza per infortunio di Kjaer, al centro della retroguardia ci sarà Romagnoli con al fianco Tomori. Terzini dovrebbero agire Florenzi e Theo Hernandez, ma il francese potrebbe godere di un turno di riposo in ottica Champions League a vantaggio di Ballo-Tourè. In mediana chance per Bakayoko, può rifiatare Tonali. Torna titolare Leao sull’esterno offensivo, turnover per Ibrahimovic che può lasciar posto inizialmente a Pellegri.

E’ recuperato Ribery che dovrebbe completare il tridente con Bonazzoli e Simy (ma sarà staffetta tra Djuric e l’ex Crotone). Regista Di Tacchio coadiuvato da Lassana Coulibaly e il ristabilito Kastanos. In difesa sulla destra è vivo il ballottaggio tra Kechrida e Zortea. Tra i pali Belec. Indisponibili Gagliolo, Gondo, Strandberg, Ruggeri e Mamadou Coulibaly.

Sfida apparentemente a senso unico con il Milan che può recuperare punti nella lotta Scudetto visti gli impegni complicati per Inter, Napoli e Atalanta. I nerazzurri giocheranno a Roma contro Mourinho, mentre è in programma sabato sera lo scontro diretto al Maradona tra partenopei e bergamaschi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Ranieri, Veseli; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono.

Leggi anche:

Cagliari-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

Bologna-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)