ROMA-GENOA STREAMING – Dopo il mercato di gennaio e la sosta per le Nazionali si ritorna in campo per la 24ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo alle ore 15.00 di sabato 5 febbraio allo stadio Olimpico di Roma la sfida Roma-Genoa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Genoa streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Roma-Genoa sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Roma-Genoa in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Roma-Genoa streaming gratis online e diretta tv.
ROMA-GENOA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Genoa
La Roma di José Mourinho per trovare altri tre punti importanti per continuare la corsa alla qualificazione in Champions League. Con gli arrivi di gennaio di Maitland-Niles e Sergio Oliveira i giallorossi hanno trovato una quadra, in attesa anche del rientro di Spinazzola. Il portoghese ha impattato subito alla grande con la Serie A, trovando due gol nelle ultime due partite. Tornerà a disposizione anche Lorenzo Pellegrini che probabilmente si riprenderà il suo posto a centrocampo. Rischia la panchina Jordan Veretout, scavalcato nelle gerarchie proprio da Oliveira.
Il Genoa di Alexander Blessin ha mostrato ottimi miglioramenti nell’ultima sfida contro l’Udinese, uno scontro salvezza importante ma che non ha portato tre punti. Grandi interventi sul mercato da parte della società con gli acquisti di Amiri, Gudmundsson e Piccoli, tra gli ultimi. Una vera e propria rivoluzione che dovrà portare i frutti sperati e trascinare il Grifone alla salvezza. Attualmente al penultimo posto della graduatoria, la lotta per rimanere in Serie A sarà dura senza un cambio di rotta.
Roma in campo con il 3-5-2. Dubbio Pellegrini che potrebbe cominciare dal primo minuto al posto di Veretout. Una Roma molto offensiva per fare male al Genoa. Zaniolo ancora seconda punta con Abraham. Altro ballottaggio a sinistra dove Maitland-Niles insidia Vina. Nel Genoa spazio ai nuovi arrivi. Dovrebbe partire dal primo minuto Amiri sulla trequarti, così come Gudmundsson sull’esterno destro con Yeboah dall’altro lato. Ballottaggio Destro-Piccoli davanti. Squalificato Cambiaso, i terzini saranno Hefti e Calafiori.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Vasquez, Ostigard, Calafiori; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Piccoli. All.: Blessin.
Leggi anche:
Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione
Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)