ROMA-FEYENOORD STREAMING – Alle ore 21.00 di mercoledì 25 maggio 2022 va in scena la sfida valida per la finale di UEFA Europa Conference League 2021-22. In Albania, a Tirana, si gioca Roma-Feyenoord. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Feyenoord streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Roma-Feyenoord sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. La pay tv ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Conference League per il triennio 2021-24. Sarà dunque possibile guardare la partita sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti dell’applicazione scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv, però, potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.
Sarà possibile seguire la sfida anche su Dazn, che detiene i diritti della competizione, ma soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Infine, sarà disponibile anche una diretta tv in chiaro di Roma-Feyenoord sul canale Tv8, oltre che una diretta streaming gratis online sul sito ufficiale dell’emittente.
ROMA-FEYENOORD STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord
Mourinho si affida al 3-4-2-1, la cui incognita maggiore è legata alle condizioni di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno dovrebbe farcela, ma qualora non riuscisse ad esserci, pronto Nicolò Zaniolo al suo posto. Confermati gli altri 10, che in stagione hanno fatto molto bene. Rui Patricio tra i pali, difesa a tre con Mancini, Smalling ed Ibanez. In mezzo al campo agiranno Sergio Oliveira e Cristante, affiancate sulle fasce da Karsdorp e dal giovane Zalewski. Non si tocca Pellegrini, che agirà sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Abraham.
Il Feyenoord scende invece in campo con un 4-2-3-1 a trazione offensiva. Linea difensiva a 4 – davanti al portiere Bulow – composta da Geertruida, Trauner, Malacia e l’italo-argentino Senesi. In mediana spazio ad Aursnes e Kokcu, mentre a Nelson, Til e Sinisterra spetterà il compito di servire ed accompagnare nelle azioni offensive Dessers, capocannoniere della competizione.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers.
Leggi anche:
Roma-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (finale Conference League 2021-22)