YSport

Roma-CSKA Sofia Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League)

ROMA-CSKA SOFIA STREAMING – Allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00 andrà in scena il match Roma-CSKA Sofia. La partita è valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis online.

Roma-CSKA Sofia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Now Tv

Il match di Europa League sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Al fischio finale di Milan-Sparta Praga in programma alle 18.55 toccherà alla Roma approdare su Sky Sport Uno HD, canale 201 del decoder Sky, oltre che su Sky Calcio Uno HD, canale 251 del decoder Sky. Roma-CSKA Sofia sarà disponibile anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go. I contenuti di Sky Go sono disponibili soltanto per gli abbonati clienti Sky. L’app è scaricabile su pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro di Roma-CSKA Sofia. Su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, sarà trasmessa Real Sociedad-Napoli alle 21.00. Così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis della partita. Sarà possibile acquistare Roma-CSKA Sofia attraverso la piattaforma di streaming Now Tv, anche come evento singolo per chi non ha abbonamento a Sky. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Europa League. Per accedere alla diretta di Roma-CSKA Sofia basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-CSKA SOFIA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia

Paulo Fonseca attuerà il turnover per affrontare i bulgari. In porta Pau Lopez per la staffetta con Mirante. Difesa a tre con Fazio, Smalling e Juan Jesus. L’inglese torna titolare e si prepara a farlo anche nelle prossime sfide di campionato. Sugli esterni spazio a Karsdorp a destra e Bruno Peres a sinistra. A riposo Spinazzola. In mezzo Villar e Cristante. In attacco sarà Borja Mayoral il riferimento offensivo con Carles Perez e Pellegrini a supporto.

Il CSKA Sofia in campo con un 4-2-3-1 comunque abbastanza offensivo. Occhio a Sankharè e all’attaccante Ali Sowe.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Tiago Rodrigues; Yomov, Sankharé, Henrique; Sowe. All.: Morales.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia).

Leggi anche:

Burnley-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Wolves-Crystal Palace: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *