YSport

Liverpool-West Ham: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Liverpool-West Ham Pronostico – Nel corso della settima giornata di Premier League, il West Ham andrà in trasferta a Liverpool.

Gara messa in calendario sabato 31 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissata alle ore 18..30. A fare da cornice al match sarà lo storico e suggestivo Anfield. Le porte dello stadio resteranno però chiuse ai tifosi, come previsto dalle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-West Ham.

Liverpool-West Ham Pronostico

Dopo sei giornate del massimo campionato inglese, il Liverpool è primo in classifica, in coabitazione con i rivali cittadini dell’Everon, con 13 punti conquistati. Il West Ham è invece dodicesimo e di punti ne ha finora raccolti  8.

Nel precedente turno di Premier League, il Liverpool ha vinto 2-1 in casa contro lo Sheffield United, mentre il West Ham ha invece pareggiato 1-1 a Londra contro il Manchester United. Ci si può dunque attendere una partita scoppiettante e di buon livello.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa di maggiore livello. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.35, 5.25 il pareggio e 7.75 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.70 volte le poste in palio.

Liverpool-West Ham Pronostico: 1+Over 2.5 

Liverpool-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-West Ham:

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Williams, Robertson; Henderson, Milner, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.
West Ham: Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell, Masuaku; Bowen, Rice, Soucek, Fornals; Antonio.

Liverpool-West Ham Dove Vederla

Liverpool-West Ham sarà visibile in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che possiede i diritti per trasmettere le gare di Premier League sul territorio italiano. I clienti Sky potranno vedere la partita anche in streaming su Sky Go.

(Fonte foto: Football.London)

Leggi anche: 

Burnley-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Borussia M’Gladbach-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *