Roma-Cluj Pronostico – Nella 3a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, la Roma di Paulo Fonseca ospiterà i rumeni del Cluj allenato da Dan Petrescu squadre appartenenti al gruppo A, completato da CSKA Sofia e Young Boys. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Roma-Cluj, in programma giovedì 5 novembre alle ore 18.55 allo stadio “Olimpico” di Roma.
Roma-Cluj Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Le due squadre condividono il primo posto in classifica a quota 4 punti. Nei giallorossi, dopo l’ottimo stato di forma che stanno vivendo in campionato, c’è la volontà di chiudere quanto prima il discorso qualificazione per poter gestire al meglio le energie in previsione del tour de force che colpirà i capitolini tra novembre e dicembre.
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa: l’1 è quotato 1,33, l’X si attesta a 5,00, mentre il successo esterno dei rumeni vale 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo una Roma arrembante che cercherà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 1,88.
Roma-Cluj Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Roma-Cluj:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Juan Jesus; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca
CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Petrescu
Roma-Cluj Dove Vederla
Roma-Cluj sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Roma-Cluj sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: Dazn
Leggi anche:
Bruges-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)