ROMA-BOLOGNA STREAMING – Si giocherà domenica 1 maggio alle ore 20.45 la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Roma-Bologna. In programma allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Roma-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare Roma-Bologna sulla piattaforma di streaming online DAZN. Avendo acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del triennio della Serie A dal 2021 al 2024, il match sarà visibile soltanto sull’applicazione ufficiale DAZN. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però possedere o sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Non sarà possibile guardare in alcun modo Roma-Bologna streaming gratis online. Non sarà disponibile anche la diretta tv sui canali Sky Sport.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Roma-Bologna non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per guardare la partita in streaming online cliccare sul link sottostante.
ROMA-BOLOGNA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Bologna
La Roma di José Mourinho dopo l’impegno di giovedì sera in Conference League contro il Leicester si rituffa sul campionato di Serie A. Vincere contro un Bologna ormai in campo senza alcun pensiero per conquistare l’accesso alla prossima Europa League e, magari, tenere vive le speranze di quarto posto. I felsinei con Sinisa Mihajlovic in ospedale a causa della malattia vorranno ancora una volta fare bella figura dopo aver battuto l’Inter al Dall’Ara nel recupero.
Giallorossi privi di Mkhitaryan, uscito claudicante giovedì dalla sfida contro il Leicester vittima di noie muscolari al flessore. L’armeno non ci sarà in campionato domenica, spazio a Veretout in mezzo al campo con Cristante. Mister Mourinho non esclude di tenere a riposo qualche pedina in vista del ritorno della semifinale di Conference League: potrebbero tirare il fiato infatti Smalling, Zalewski e Zaniolo, scaldano i motori Kumbulla in difesa, El Shaarawy sulla fascia e Shomurodov in attacco per far coppia con Abraham sostenuti da Pellegrini.
Leggi anche:
Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)
Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)