Roma-Atalanta streaming live gratis online diretta tv link risultato tempo reale DAZN radio

Roma-Atalanta Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

ROMA-ATALANTA STREAMING – Si scende in campo per la 28a giornata del campionato di Serie A 2021-22 sabato 5 marzo 2022. Alle ore 18.00 è in programma Roma-Atalanta allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Roma-Atalanta streaming? Sarà possibile guardare Roma-Atalanta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Roma-Atalanta scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Roma-Atalanta.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Roma-Atalanta sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA ROMA-ATALANTA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

La Roma di José Mourinho viene dall’insperata vittoria contro lo Spezia di settimana scorsa. I giallorossi sono riusciti a trionfare al 98′ grazie a un calcio di rigore realizzato da Abraham dopo una scarpata in faccia ricevuta da Zaniolo. L’Atalanta, invece, ha vinto e straconvinto nel posticipo dell’ultimo turno contro la Sampdoria, asfaltata per 4-0 con un super Koopmeiners.

Proprio l’olandese dovrebbe essere confermato dal primo minuto nell’undici iniziale della Dea. Gasperini non potrà contare ancora su Zapata, lungodegente, ma recupera Muriel. Il colombiano potrebbe anche partire dal primo minuto e panchinare Boga, apparso un po’ sottotono e ancora non inserito nei meccanismi di Gasperini. Certo, l’ivoriano sta giocando da prima punta, fuori ruolo. Squalificato Toloi, in difesa spazio a Demiral, Djimsiti e Palomino. Solito ballottaggio sugli esterni con Zappacosta e Maehle favoriti su Hateboer e Pezzella.

La Roma confermerà il 3-5-2. Rientra Sergio Oliveira che si prenderà il suo posto in mediana. Panchina per Veretout, rischia anche Mkhitaryan. All’andata la Roma riuscì a vincere a Bergamo, fu la prima sorprendente vittoria della stagione per Mourinho.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Muriel. All.: Gasperini.

Leggi anche:

Napoli-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Bologna-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *