RISULTATI SERIE C – Il Monday Night Ternana-Casertana ha chiuso ufficialmente la 23a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C): andiamo a ricapitolare i risultati finali di questo turno e la classifica aggiornata al termine del weekend.
Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata
Una 23a giornata che ha regalato sorprese, gol spettacolari e spunti davvero interessanti nel Girone C: ad aprirla, è stato il clamoroso k.o interno del Bari, caduto al “San Nicola” contro la Viterbese. Una sconfitta che è costata la panchina a mister Gaetano Auteri, che domani sarà sostituito ufficialmente da Massimo Carrera.
Nelle partite delle 15, l’Avellino supera di misura il Palermo grazie ad un rinvio da centrocampo di Luigi Silvestri, che beffa Pelagotti e regala tre punti fondamentali ai Lupi di Piero Braglia, ora a -1 dai Galletti. Medesimo risultato per la Cavese di Sasà Campilongo, che porta a casa uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza, battendo 1-0 la Paganese di Lello Di Napoli.
Terminano in parità Teramo-Monopoli e Turris-Bisceglie, mentre la Juve Stabia ottiene un altro risultato positivo a Francavilla Fontana, grazie al gol vittoria di Orlando al minuto 87. Corsaro anche il Foggia di Marco Marchionni, che si impone sul campo del nuovo Potenza di Fabio Gallo, subentrato all’esonerato Eziolino Capuano.
Nel Monday Night di giornata, la Ternana asfalta una buona Casertana, rifilando 5 reti ai Falchetti. Turno di riposo per il Catania, che mercoledì sarà impegnato nel recupero contro la Paganese (a Pagani, ndr).
Ecco i risultati finali del Girone C di Serie C:
Bari-Viterbese 0-1
Avellino-Palermo 1-0
Cavese-Paganese 1-0
Teramo-Monopoli 1-1
Turris-Bisceglie 2-2
Virtus Francavilla-Juve Stabia 0-1
Potenza-Foggia 0-1
Catanzaro-Vibonese 1-0
Ternana-Casertana 5-1
Riposa: Catania.
Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:
Ternana 56
Bari 42
Avellino 41
Foggia 36
Catanzaro* 35
Catania** 34
Teramo 34
Juve Stabia 30
Virtus Francavilla 28
Turris 28
Palermo 27
Casertana* 27
Viterbese 25
Vibonese 22
Monopoli* 21
Bisceglie 17
Potenza 17
Cavese 16
Paganese* 15
Trapani 0 (escluso dal campionato)
ogni * una partita da recuperare
Leggi anche:
Massimo Carrera nuovo allenatore del Bari: l’ex Juve sostituirà Gaetano Auteri