Reginaldo, ex calciatore fra le altre di Fiorentina e Parma, attualmente in forza al Catania, ha raccontato la sua relazione con Elisabetta Canalis ai microfoni di ItaSportPress. Ecco di seguito alcune sue dichiarazioni:
“Mi fa piacere quando si parla della mia storia con Elisabetta Canalis. Va però detto che, vista la forte eco mediatica, capita spesso che si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un giocatore con quasi 500 presenze in Italia.
Quella storia con una donna del mondo dello spettacolo, mi tolse qualcosa calcisticamente perchè molti direttori sportivi mi consideravano uno che pensava esclusivamente alle donne e alla bella vita.
Insomma non rinnego nulla, tuttavia penso proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera. Sono poi però riuscito a dimostrare a suon di goal che non ero solo un giocatore da notti in discoteca.
Non mi sento più con Elisabett, lei è negli USA e io in Italia ma non cancello quell’avventura e sono stati sette mesi belli”
(Fonte foto: Libero Quotidiano)
Leggi anche:
Top 11 giocatori svincolati: ecco i migliori giocatori senza contratto