YSport

Reggiana-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Reggiana-Vicenza Pronostico – Nella 17a giornata della Serie B 2020-21 andrà in scena la delicatissima sfida tra la Reggiana allenata da Massimiliano Alvini e il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo.

I cinque punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso a Meggiorini e compagni di uscire dalla zona pericolosa della classifica, ma il margine di quattro punti sulla zona play-out non può di certo far dormire sonni tranquilli ai biancorossi. Di contro una Reggiana in piena crisi di risultati e reduce da cinque sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare al penultimo posto in classifica.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Reggiana-Vicenza in programma sabato 23 gennaio alle ore 14.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Reggiana-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,95 l’X a 3,10, mentre il successo esterno dei biancorossi vale 2,45 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Reggiana-Vicenza Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Reggiana-Vicenza:

REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Gyamfi; Libutti, Varone, Radrezza, Del Pinto, Lunetta; Ardemagni, Kargbo. All. Alvini.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Pontisso, Cinelli; Dalmonte; Jallow, Meggiorini. All. Di Carlo

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *