REGGIANA-BARI STREAMING GRATIS – È il giorno della finale playoff della Serie C 2019-20: qui di seguito il link e le info utili per vedere Reggiana-Bari in diretta Tv in chiaro e live in streaming gratis su Rai Play. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia: in palio la promozione in Serie B.
Dove vedere Reggiana-Bari Gratis: Link RaiPlay e Diretta Tv in chiaro
Dopo aver chiuso la regular season al secondo posto dei rispettivi gironi, Reggiana e Bari sono pronte ad affrontarsi in occasione dell’atto finale di questo importantissimo mini-torneo. Una volta superati i primi due ostacoli del loro percorso, emiliani e pugliesi vogliono a tutti i costi conquistare il salto di categoria e non vivere un altro anno nel “purgatorio” della Lega Pro.
Reggiana-Bari sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport+HD, canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky, e live in streaming su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi della maggior parte delle partite del campionato di Serie C 2019-20. Per chi ha già un abbonamento, basterà collegarsi al portale di riferimento inserendo le proprie credenziali, per poi accedere alla sezione dedicata alla terza serie italiana e cliccare sull’evento dedicato. Per coloro che ne sono sprovvisti, invece, l’offerta corrisponde a 4.99€, pagabili tramite carta di credito seguendo le indicazioni del sito.
Come sottolineato in precedenza, la finale playoff della Serie C 2019-20 sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai Sport e dunque anche in diretta streaming gratis su RaiPlay, portale ufficiale della Tv di Stato che vi permetterà di assistere al match di Reggio Emilia anche su pc, smartphone e tablet. Avrete così la possibilità di scaricare l’applicazione di RaiPlay su dispositivi iOS o Android oppure andare sull’omonimo sito, di cui vi proponiamo il link qui di seguito.
LINK PER VEDERE REGGIANA-BARI IN STREAMING GRATIS
Formazioni Reggiana-Bari
Difesa a tre per quanto riguarda i padroni di casa, con Rozzio al centro della retroguardia e Spanò e Costa a completare il pacchetto arretrato. Sulle corsie esterne spingeranno Libutti e Favalli, mentre in mezzo al campo imposteranno la manovra Rossi e Varone. A Radrezza il compito di agire alle spalle del tandem Kargbo-Scappini.
Sarà 4-3-1-2, invece, in casa biancorossa, con mister Vivarini che affida le chiavi dell’attacco all’esperienza di Simeri ed Antenucci, con Karim Laribi subito dietro. In mediana, spazio a Scavone e Hamlili, al fianco di Bianco. Sabbione e Di Cesare al centro del reparto difensivo, Matteo Ciofani e Filippo Costa sulle fasce.
Ecco le probabili formazioni di Reggiana-Bari:
REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, A. Costa; Libutti, Rossi, Varone, Favalli; Radrezza; Kargbo, Scappini. A disposizione: Narduzzo, Voltolini, Martinelli, Zanini, Espeche, Zamparo, Serrotti, Staiti, Valencia, Marchi, Lunetta, Kirwan, Pellizzari. All. Massimiliano Alvini
BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, F. Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disposizione: Marfella, Liso, Perrotta, Corsinelli, Berra, Folorunsho, Schiavone, Maita, Costantino, Terrani, D’Ursi. All. Vincenzo Vivarini
ARBITRO: Daniele Paterna della sezione di Teramo (Gabriele Nuzzi di Valdarno – Marco Trinchieri di Milano | IV: Matteo Marcenaro di Genova).
Leggi anche:
Squalificati Playoff Serie C: stangate per molti tesserati della Ternana
Bari-Ternana 1-1: la rabbia di Fabio Gallo nel post partita (Video)