YSport

Recuperi Serie A, Joe Barone: “Udinese-Fiorentina domenica? Non siamo d’accordo”

Intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo su Italia Uno, l’Amministratore Delegato della Fiorentina, Joe Barone, ha ribadito la posizione del club Viola in merito alle ipotesi di rinvio e di ridefinizione del calendario vagliate nelle ultime ore dalla Lega Calcio.

Udinese-Fiorentina domenica sera? Mi devo confrontare con tutti all’interno del club ma noi non siamo per nulla d’accordo. Siamo stati già ad Udine due giorni per giocare sabato, ed ora dovremmo tornarci per altri tre visto che si gioca la domenica sera e prima di lunedì l’aeroporto non è aperto. Poi, serve rispetto anche per i tifosi, tutti hanno comprato i biglietti. Alla Lega ho chiesto di fare una riunione subito, oggi o al più presto ma non mercoledì. In sede è arrivata una mail con una proposta, ne stiamo ancora discutendo. Oggi avevo richiesto di esserci tutti in riunione ed invece no, bisogna aspettare mercoledì. La Fiorentina al momento non vuole dare l’ok per giocare la domenica sera.

Noi – ha aggiunto Barone – siamo andati ad Udine per giocare a porte chiuse, se la Lega dà il via libera noi ci siamo, bisogna prima pensare alla salute. Dobbiamo essere trattati tutti in egual modo ma questo in Serie A non accade. Stiamo dando un messaggio negativo del nostro campionato al mondo”.

Leggi anche:

Recuperi Serie A dopo rinvii per Coronavirus: Date e Orari Partite

Fiorentina, Pezzella: “I Viola sono in ricostruzione. Spero di tornare al River”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *